News

La Promessa, episodi spagnoli: Manuel scopre il segreto di Jimena

Cosa succederà nei prossimi episodi de La Promessa? Le anticipazioni spagnole svelano che Manuel scoprirà il segreto di Jimena, cosa sapere.

Con le sue intriganti vicende, La Promessa continua ad appassionare sempre di più i telespettatori che sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. La soap opera spagnola va in onda da lunedì a venerdì alle 15.45 su Canale 5, il sabato e la domenica invece va in onda alle 15.30. Oltre che sul piccolo schermo gli episodi sono disponibili sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, novità e colpi di scena non mancano mai.

Manuel scopre il segreto di Jimena (Screenshot video Mediaset Infinity) -vangoghmultimediaexperience.it

Nei precedenti episodi dell’amatissima soap opera spagnola, Jimena ha finto di essere incinta ma non riuscendo più a mentire con tutta la famiglia ha inscenato il suo aborto con la complicità del dottor Abel. A Manuel aveva chiesto di poter dormire da sola e il mattino dopo Teresa ha trovato il letto pieno di sangue. Il medico dopo averla visita per finta ha comunicato che Jimena ha perso il bambino.

Le anticipazioni spagnole fanno sapere che nelle prossime puntate de La Promessa, Manuel allontanerà Jimena dopo la perdita del bambino e lei perderà la ragione. La duchessa penserà che a causare i suoi problemi coniugali sia Catalina e si renderà protagonista di inconsulti atti. Cosa farà? Arriverà a sequestrare la cognata e tenterà di ucciderla dando fuoco ad una stanza della tenuta, fortunatamente riusciranno a fermarla in tempo.

Spoiler La Promessa: Jimena ricatta Manuel, lui scopre la verità sulla finta gravidanza

Dopo l’insano gesto di Jimena a La Promessa Cruz la farà tornare a casa dei suoi genitori per ricevere tutte le cure di cui ha bisogno, non appena si riprenderà per il suo obiettivo sarà quello di riconquistare Manuel.

Jimena ricatta Manuel, lui scopre la verità (Screenshot video Mediaset Infinity) -vangoghmultimediaexperience.it

Le anticipazioni svelano che Manuel avrà il desiderio di trasferirsi a Madrid, la moglie però minaccerà di rivelare tutti i suoi segreti, gli dirà che racconterà a tutto di essere impazzita dal dolore dopo aver scoperto che ha un’amante. Le minacce della duchessina faranno preoccupare non poco il marito e Cruz, avranno infatti paura che possa scoppiare uno scandalo.

Nei prossimi episodi de La Promessa Abel volterà le spalle a Jimena e confesserà tutta la verità sulla finta gravidanza e sul falso aborto. Il medico ammetterà di essere stato complice di Jimena e lei dovrà fare i conti con l’ira di Manuel e dei suoi suoceri.

Sara Fonte

Recent Posts

Pussy Riot Protestano alla Biennale di Venezia 2026: Fumogeni e Tensioni al Padiglione Russia

Era appena cominciata la giornata ai Giardini della Biennale di Venezia quando, il 6 aprile,…

3 ore ago

Dylan Silva a Pescara: la mostra “Fight or Flight” tra pittura e inquietudine contemporanea

Nel cuore della Galleria Ceravento di Pescara, le opere di Dylan Silva scuotono chi le…

4 ore ago

Christie’s Hong Kong: vaso venduto per 22,3 milioni di dollari durante la settimana dell’arte asiatica in crescita del 54%

Hong Kong si conferma ancora una volta epicentro mondiale dell’arte asiatica. Nei giorni scorsi, Christie’s…

24 ore ago

Triennale Milano, Trione favorito per la nuova presidenza nel rinnovo del CdA

La Triennale di Milano volta pagina dopo otto anni sotto la guida di Stefano Boeri.…

1 giorno ago

Arte Moderna e Contemporanea in asta da Pandolfini a Milano: anteprima e top lot con Chagall protagonista

Milano accende i riflettori sull’arte moderna e contemporanea con un evento che promette scintille. Non…

4 giorni ago

I Visionari di Emanuele Giannelli: la mostra diffusa con giganti di scultura nel borgo di Barga fino al 2026

Nel centro storico di Barga, le statue di Emanuele Giannelli sembrano prendere vita. Fino al…

4 giorni ago