Ilary Blasi ha deciso di fare un importante passo prima di salire sul palco di Battiti Live, la trasformazione che è piaciuta.
Ilary Blasi in questa prima edizione da lei condotta di Battiti Live ci ha abituati a dei look davvero sensazionali. L’ultimo dettaglio del “restauro” compiuto dalla conduttrice però, non è sfuggito ai fan dell’ex moglie di Francesco Totti. Come ha deciso di presentarsi sul palco l’ex moglie di Francesco Totti.
La conduttrice in materia di outfit è davvero molto originale. D’altra parte, con il fisico mozzafiato che ha, può permettersi davvero di indossare qualsiasi cosa. Questa volta, però, prima della diretta ha deciso di compiere una trasformazione che è molto piaciuta. È stata lei stessa a mostrare il particolare che ha fatto la differenza.
Con Battiti Live pare che Ilary Blasi abbia ottenuto uno straordinario successo, la conduttrice – nonostante fosse la sua prima esperienza – si è trovata perfettamente a suo agio sul palco, regalando al pubblico divertenti siparietti, dovuti soprattutto alle sue simpatiche gaffe. A piacere dell’ex moglie di Francesco Totti sono stati anche i look e in uno degli ultimi c’era un particolare dettaglio.
La bella Ilary, infatti, poco prima della diretta ha deciso di “cambiare unghie”. Recatasi dalla sua nails stylist di fiducia ha optato per un colore davvero bello, un rosa profondo ma di una tonalità molto neutra per una mano a dir poco perfetta. La Blasi è molto attenta a seguire le ultime tendenze anche in materia di unghie, infatti, ha la forma che va per la maggiore al momento, a punta ma anche un po’ tondeggiante.
Insomma, prima di salire sul palco di Battiti Live Ilary Blasi ha pensato davvero a tutto. Negli ultimi giorni si è tornati a parlare della conduttrice, che è da poco partita per la Grecia, a causa della sua assenza dei prossimi palinsesti Mediaset. Pare, infatti, che al momento non le sia stato affidato alcun programma. Si era detto che avrebbe condotto La Talpa, ma al suo posto è stata presa Diletta Leotta, che potrebbe condurre anche la prossima edizione de L’Isola dei Famosi.
Berlusconi ha lasciato intendere che potremo rivederla di nuovo a Battiti Live, ma il suo ridimensionamento sulle reti Mediaset sarebbe ormai lampante.
Nel cuore del Sudafrica, una grigliata prende vita sotto un cielo infuocato: il braai, una…
Il mare torna a battere forte nel cuore di Lignano Sabbiadoro. Il 21-22 e 28-29…
Sono passati sedici mesi esatti di lavori serrati, 31 milioni di euro spesi per ridare…
A Bergamo, in un angolo di SANBE15/C, si animano fotografie Kodachrome anonime, scattate senza velleità…
L’arte a volte sboccia senza clamore, come un seme che germoglia in silenzio. Non c’è…
“Metamorfosi”: un tema che porta con sé il senso del cambiamento, proprio come il celebre…