News

Sergio Rubini, la confessione che non ti aspetti: ecco cosa ha fatto fino a 38 anni

Sergio Rubini ha lasciato tutti sena fiato con una confessione inedita circa la sua vita privata: ecco cosa ha detto, i dettagli

Uno degli attori che con la sua competenza artistica, il suo talento e la sua versatilità è riuscito a stregare milioni di fan è proprio lui, il grandissimo Sergio Rubini. Attore e regista originario di Grumo Appula in provincia di Bari, ha lasciato senza parole i fan più di una volta sia per i suoi film e sia per la sua partecipazione al Festival di Sanremo come ospite. Di recente, l’attore ha fatto una confessione che lascia tutti senza fiato.

La confessione di Sergio Rubini è sconvolgente: cosa ha detto – vangoghmultimediaexperience.it

L’attore, classe 1959, ha sempre avuto il grande sogno di fare spettacolo e diventare un bravissimo attore. Una volta terminati gli studi scientifici al Federico II di Altamura, l’uomo si trasferisce a Roma per iscriversi all’Accademia nazionale di Arte Drammatica di Roma, nel 1978.

Il primo vero esordio per Sergio Rubini avviene con il film Figlio mio infinitamente caro, a cui fanno seguito Mio Cognato di Alessandro Piva, girato interamente a Bari, e moltissimi altri film di successo che segnano la sua carriera sia da attore che da regista.

Uno dei film per cui ha lasciato senza parole l’opinione pubblica è stato Il Bene mio di Pippo Mezzapesa nel 2018, nel quale ha vestito i panni di un terremotato che rifiuta di lasciare il suo paese d’origine. In molti sono sempre stati curiosi di scoprire a quanto ammonta il patrimonio di un attore considerato di media-alta fascia come Rubini: pare che, l‘attore guadagni sui 200-300mila euro per ogni film a cui prende parte.

Sergio Rubini e la confessione che non ti aspetti: ecco cosa riguarda

Il regista e attore Sergio Rubini ha deciso di ripercorrere attimi della sua carriera in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Inoltre, ha fatto anche una confessione parecchio personale sul suo status sentimentale, svelando al pubblico qualche piccolo retroscena.

Ricordiamo che l’attore è stato legato per anni a Margherita Buy e la separazione gli ha provocato parecchio dolore, sicuramente non ancora dimenticato.

Cos’è successo a Sergio Rubini dopo la separazione da Margherita Buy – Credits: Ansa Foto – vangoghmultimediaexpeerience.it

Nell’intervista in questione, Rubini ha ammesso: “Dopo la separazione da Margherita Buy potevo perdermi. Avevo avuto un numero spropositato di fidanzate. Fino a 38 anni ho combinato parecchi guai. A 39 ho incontrato Carla, che poi ho sposato, l’analisi e Domenico Starnone. Noi tre abbiamo scritto film insieme. Ed è cominciato il mio viaggio introspettivo, è cambiato il mio modo di vivere”.

Circa il suo cambiamento di vita, ha svelato cosa ha fatto di preciso: “Prima ero alla ricerca dell’amore. A mia madre da piccolo chiedevo: sono bello? Lei: sei un tipo. E mi distruggevo. Andavo a caccia di conferme. Mi innamoravo alle 10 del mattino, il pomeriggio mi annoiavo, la sera fuggivo. Non fingevo mai, ci credevo… Ho fatto grandi casini, ho ferito e mi sono ferito”. 

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Dylan Silva a Pescara: la mostra “Fight or Flight” tra pittura e inquietudine contemporanea

Nel cuore della Galleria Ceravento di Pescara, le opere di Dylan Silva scuotono chi le…

50 minuti ago

Christie’s Hong Kong: vaso venduto per 22,3 milioni di dollari durante la settimana dell’arte asiatica in crescita del 54%

Hong Kong si conferma ancora una volta epicentro mondiale dell’arte asiatica. Nei giorni scorsi, Christie’s…

21 ore ago

Triennale Milano, Trione favorito per la nuova presidenza nel rinnovo del CdA

La Triennale di Milano volta pagina dopo otto anni sotto la guida di Stefano Boeri.…

24 ore ago

Arte Moderna e Contemporanea in asta da Pandolfini a Milano: anteprima e top lot con Chagall protagonista

Milano accende i riflettori sull’arte moderna e contemporanea con un evento che promette scintille. Non…

4 giorni ago

I Visionari di Emanuele Giannelli: la mostra diffusa con giganti di scultura nel borgo di Barga fino al 2026

Nel centro storico di Barga, le statue di Emanuele Giannelli sembrano prendere vita. Fino al…

4 giorni ago

Georg Baselitz a Firenze: l’ultima grande mostra al Museo Novecento fino al 13 settembre 2026

Georg Baselitz se n’è andato il 30 aprile 2026, a 88 anni. Al Museo Novecento…

5 giorni ago