Promozione con Trenitalia

Mancano pochi giorni all’apertura di una delle mostre più significative dell’imminente estate veneziana: dal 2 giugno a l 30 settembre presso Palazzo Giustinian Faccanon, situato all’inizio delle Mercerie di San Salvador al numero 5016, sarà inaugurata la mostra multimediale Van Gogh Multimedia Experience, organizzata da Navigare srl di Milano. Il progetto è stato curato da una scrittrice palermitana Giovanna Strano, studiosa e appassionata del grande maestro olandese e racconta attraverso quattordici aree tematiche la vita e le opere di Van Gogh. Grazie alla tecnologia di attrezzature Samsung nello spazio espositivo verranno utilizzati 23 videoproiettori che emaneranno una luminosità tale da far perdere la percezione del reale allo spettatore, immergendolo all’interno dell’opera e accompagnandolo con immagini, suoni ( musiche originali composte per l’occasione) e parole tratte dalle lettere inviate dallo stesso Van Gogh all’amato fratello Théo, in un itinerario di avvicinamento alla profonda umanità dell’artista.

Chiunque acquisti un biglietto Frecciarossa o Frecciargento per Venezia, dal 2 fino al 30 giugno 2018 potrà visitare la mostra con uno sconto sul biglietto, pagando solo 12.00 €.
Per avere diritto alla promozione è necessario esibire alla cassa della mostra il biglietto del treno che deve riportare la stessa data del giorno della visita.

ALLORA TUTTI A VENEZIA!CON FRECCIA ROSSA O FRECCIABIANCA E NAVIGARE SRL IL VOSTRO BIGLIETTO CON DESTINAZIONE VENEZIA AVRA’ UNA “SECOND LIFE” FACENDOVI VIVERE UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE.

Informazioni:
Produzione :Navigare Srl – Milano (Italy) t. 345-2750787 – info@navigaresrl.com
vangoghmultimediaproduzione@gmail.com
www.vangoghmultimediaexperience.it

Apertura/Chiusura:
2 giugno – 30 settembre 2018
Indirizzo:
Palazzo Giustinian Faccanon San Marco 5016- Calle delle Acque (fermata Rialto)
Segreteria: Tel. + 39 371 1704794 | +39 345 2750787

Orario Mostra:
Giorni feriali da lunedì a giovedì e domenica
dalle 10.00 alle 21.00 / venerdì e sabato dalle 10.00 alle 22.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: